Prestigiosa e panoramica villa vista lago

Prestigiosa ed esclusiva villa sul centro storico di Passignano sul Trasimeno con vista lago mozzafiato. La villa ha una superficie di circa 250 mq ed è distribuita su due corpi: l'abitazione principale su due piani e la dependance.
L'abitazione principale è composta al piano terra di ingresso con camino rivestito in pietra antica, cucina a vista con mobili su misura, lavanderia e bagno con finestra. Al piano primo, raggiungibile da una bella e comoda scala, si trova la camera matrimoniale con bagno privato finestrato con vasca e doccia, nella stessa è ubicata l'ampia e caratteristica terrazza con vista sul lago Trasimeno, ove si possono ammirare Isola Maggiore e Isola Minore e dei bellissimi tramonti. Il primo piano prosegue poi con una cameretta con bagno privato ed una camera matrimoniale con bagno privato e finestra che dà accesso allo spazio piscina. La dependance invece si sviluppa su unico livello al piano terra e si compone di soggiorno con cucina a vista, bagno con antibagno e due camere ciascuna con bagno privato.
Completa la proprietà la corte con pozzo, camino, forno e una piscina di circa 75 mq oltre ad un giardino.
Ottime finiture: pietra serena, porte artigianali, mobilio su misura, parquet, riscaldamento a pavimento, tetto ventilato.

 

AGENZIA IMMOBILIARE TRASIMENO CASA

AGENZIA IMMOBILIARE TRASIMENO CASA

Immobilicertificati.it

Fox Group srl